**Appartamento in Vendita in Via G. Torti - a pochi minuti dal Centro Città! **
Scopri questo Appartamento situato nella centralissima Via G, Torti all'interno di un edificio d'epoca che racconta storie di un tempo passato. Con una superficie di 88 mq. questo immobile offre un'accogliente disposizione di 6 vani, perfetta per chi cerca spazio e comfort. L'ingresso luminoso con finestra conduce a un soggiorno ampio e a una cucina abitabile, ideale per cene in compagnia.
Le due camere da letto sono perfette per il riposo, mentre il bagno ben arredato completa l'offerta. Con un'altezza dei soffitti di 3,35 metri, gli ambienti risultano ariosi e luminosi. Non perdere l'opportunità di godere di un balcone privato, dove poter sorseggiare un caffè al sole del mattino.
Situato al quarto piano con ascensore, l'Appartamento è silenzioso grazie alla sua posizione strategica senza finestre su Via G. Torti, e gode di un'ottima esposizione solare. Il riscaldamento autonomo garantisce comfort in ogni stagione, rendendolo un'ottima scelta anche come investimento per reddito. La vicinanza ai mezzi pubblici, ai negozi e a diverse sedi Universitarie rende questo Appartamento ancora più interessante. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica! .
Contatta STUDIO PENCO IMMOBILIARE per ulteriori informazioni e per pianificare una visita. Siamo situati in Via P. Giacometti 66r, 16143 Genova, e siamo pronti ad assisterti al numero 010/5299682 attivo anche tramite whatsapp.